Tradimenti italiani (link diretto alla sua home page) è un notissimo sito di incontri extraconiugali e per persone impegnate in generale che si è affiancato ai più noti (e a volte molto criticati) siti per tradimenti da qualche anno con un incredibile successo probabilmente anche perché il nostro bel paese è pieno di traditori o di persone che aspirano al tradimento extraconiugale, io stesso lo uso regolarmente per le mie scappatelle extraconiugali.
Le domande che mi pongono i lettori su questo sito sono principalmente due:
1) Tradimenti italiani funziona?
Questa è ovviamente la principale, per rispondere in modo certo ho testato personalmente il sito per tradimenti più amato d’Italia e dopo aver sottoscritto un abbonamento mensile ho iniziato a girovagare in chat contattando diverse donne sposate della mia zona ma anche a distanza di qualche chilomento.
Le risposte fortunatamente non sono mancate e la mia prova possiamo dire si è conclusa molto positivamente. nel giro di qualche mese sono riuscito ad incontrare diverse donne sposate con cui ho intrecciato delle relazioni a volte durate soltanto un incontro e a volte qualcosa di più.
La mia unica critica a questo sito è sicuramente la moderazione che a volte è troppo presente per cui mi sono visto chiudere il profilo per aver inviato dei messaggi un po troppo bollenti ad un profilo femminile, questo spesso succede anceh su altri siti ma pensavo che in questo si potesse essere maggiormente espliciti e invece no siate sempre dei gentiluomini se non volete essere buttati fuori.
Se cercate un amante sicuramente Tradimenti Italiani nel giro di poche giorni vi consentirà di organizzare i primi incontri bollenti.
2) Tradimenti Italiani quanto costa?
La seconda domanda più che lecita riguarda l’aspetto economico. Come sappiamo e se non lo sapete ve lo dico io questo genere di siti vuoi per garantire una certa efficienza tecnologica vuoi per motivare gli iscritti ad essere concreti e a non “cazzeggiare”, vuoi per pagare i moderatori, prevedono un iscrizione totalmente gratuita con cui guardare foto e video delle iscritte e un abbonamento per funzioni più avanzate che consiglio vivamente per “concludere” velocemente incontri.
Il costo in concreto di TradimentiItaliani.com è simile a tutti i noti siti di incontri.
Non è un sistema a crediti (come Gleeden) ma ad abbonamento mensile (si può’ prendere anche un solo mese per fare un test ovviamente) che parte da un minimo di 10 euro al mese ad un massimo di 20 a seconda del momento e delle offerte che il sito fa proprio per avere molti iscritti (e per questo ci sono molti profili anche perché le donne sposate non pagano un euro). E’ sempre facile e veloce disdire nel caso in cui abbiate fatto una scorpacciata di incontri e vogliate riposare un poco.
Il link al sito lo trovate anche nella mia pagina dedicata a tutti i siti extraconiugali che ho recensito e testato.
Diciamo che il gioco vale tutta la candela!!! Voglio anceh segnalarvi che sul sito c’e’ un interessantissimo blog con articoli che trattano sempre l’argomento tradimenti e che danno informazioni veramente utili per chi si avventur ain questo mondo e non vuole essere scoperto facilmente.
Chiaro questo potete pure tentare di trovare siti extraconiugali gratuiti ma fidatevi non esistono o almeno a noi non risultano esistere.
Per concludere la mia disquisizione sul funzionamento di Tradimenti Italiani e su quanto costa ti auguro di divertirvi sempre con il dating online la più grande risorsa dei nostri tempi!
Video di Tradimenti Italiani
sito fantastico!
Tante donne sposate italiane che non fanno problemi da incontrare e cornificare il marito di turno! Lo straconsiglio !!!!
Concordo su tutto sto usando il sito Trafimenti Italiani e ho scoperto un mondo di donne sposate in cerca di sex lo consiglio si traditori insoddisfatto come me!!
proviamo questa nuova situazione il sito mi sembra interessante
un sito interessante
Intrigante…esperienza
Sono sposato a 20 anni e sinceramente volevo qualche diversivo, ho provato in ufficio ma era troppo pericoloso, in palestra ci vado con mia moglie e insomma mi era rimasto solo internet e girano ho trovato Tradimenti Italiani….bhe devo dire che ha soddisfatto tutte le mie aspettative!!! Lo consiglio!
Non ho capito come è possibile che questo sito che io uso con tata soddisfazione abbia anche recensioni negative (non qui ma su altro sito) cioè veramente incredibile la gentaccia che circola e che ama danneggiare quello che funziona. Saranno moglie cornute o mariti cornuti che lo odiano heheehh!!