Contenuto dell'articolo
- 1 Elenco siti di incontri donne sposate
- 2 TRADIMENTI ITALIANI ( qui trovate il link per l’iscrizione.)
- 3 Incontri Extraclub ( qui trovate il link per l’iscrizione)
- 4 AFFAIRLAND
- 5 Ashley Madison
- 6 Gleeden
- 7 Siti Incontri Donne Sposate come scrivere un profilo
- 8 Come effettuare il primo approccio in una chat per sposati
Oggi tocchiamo uno degli argomenti più cari ai nostri traditori e cioè i siti di incontri con Donne sposate.
Spesso riceviamo email dei nostri affezionati lettori che ci chiedono dove iscriversi per realizzare le loro fantasie e in questo articolo vi sveleremo come avere incontri extraconiugali reali e dove acchiappare donne sposate spendendo il minimo indispensabile.
Partiamo subito con l’elenco più completo possibile dei migliori siti di incontri con donne sposate e subito dopo vi daremo dei consigli importanti su come compilare il vostro profilo in modo da renderlo interessante e su come effettuare i primi approcci con le traditrici in attesa di partner.
Elenco siti di incontri donne sposate
Il primo dell’elenco è sicuramente uno dei migliori siti di incontri extraconiugali, un must per tutti i traditori del belpaese.
TRADIMENTI ITALIANI ( qui trovate il link per l’iscrizione.)
Questo portale in pochi anni è diventato il punto di riferimento degli incontri extraconiugali italiani, non potevamo quindi non provarlo in prima persona e avendo avuto riscontro più che positivo consigliarvelo caldamente.
I suo punti di forza sono un costo decisamente abbordabile, un altra presenza di donne sposate in cerca di amanti e una certa facilità e potenzialità d’uso. Tutto sembra pensato per essere intuitivo e efficace. Iscrivervi richiede esattamente 3 minuti e siete già pronti a farvi l’amante.
Incontri Extraclub ( qui trovate il link per l’iscrizione)
Extraclub non è malvagio, costo contenuto, presenza femminile non male ma sicuramente preferiamo di gran lunga il primo della lista.
Perché accontentarsi quando si può avere il meglio disponibile?
AFFAIRLAND
Affairland dal nostro test è risultato più frequentato da donne straniere che italiane quindi adatto a chi ha questo tipo di preferenza. L’interfaccia non è malvagia cosi come il sistema di ricerca. LA presenza online di donne sposate infedeli è abbastanza scarsa.
Ashley Madison
Ashley madison è un bel punto interrogativo. Abbiamo trovato in rete tantissime lamentele su questo sito e non lo abbiamo provato in prima persona visto che non ci ispirava grande fiducia. A voi la decisione se testalo o meno, noi intanto vi segnaliamo la sua esistenza.
Gleeden
Gleeden non è un sito malvagio, di origine francese ha un bel numero di iscritte sposate ma ha un solo problema, costa tantissimo, ha un sistema di crediti che vengono speso per ogni azione che viene fatta e questo vi porterà velocemente a spendere anche in una settimana 100 euro. Per noi non è proprio fattibile.
Infine c’è anche Incontri-extraconiugali.com che vi sconsiglio vivamente (sembra sia pieno di fake cioè profili non reali).
Siti Incontri Donne Sposate come scrivere un profilo
Chiaramente un profilo su un sito del genere non può di solito portare fotografie con il volto scoperto sareste troppo esposti e rischiereste grosso quindi il nostro consigli e di inserire assolutamente vostre foto ma che siano tagliate alla testa o che abbiano il volto oscurato.
Inserite magari qualche foto in costume che evidenzi il vostro fisico se ovviamente è gradevole oppure nel caso in cui no lo fosse allora inserite foto in un bel completo elegante che alle donne piace sempre.
Inserite più dettagli possibili su di voi su cosa fate e cercate di essere più realisti possibili in quanto come sapete le bugie hanno le gambe corte.
Sarebbe noioso e antipatico doversi giustificare nel caso in cui il rapporto con la donna sposata vada avanti nel tempo. Quindi se volete incontri extraconiugali reali siate sinceri e avrete successo.
Scrivete nello spazio dedicato ai vostri commenti cosa vi piace fare e cosa non vi piace cosi che anche i gusti (si pure quelli sessuali) siano ben chiari.
La cosa più importante nel compilare un profilo su un sito di incontri con donne sposate è quello di evitare esagerazioni di ogni sorta.
Come effettuare il primo approccio in una chat per sposati
Il primo approccio in un sito di incontri con donne sposate deve essere necessariamente molto soft.
La paura che hanno principalmente le frequentatrici di questi siti è quella di essere scoperte e di ritrovarsi a chattare non dico con il marito ma con qualcuno che le riconosca e che possa quindi metter in pericolo il loro matrimonio andando a raccontare della loro presenza sulle chat di incontri.
Quindi identificatevi più che potete sempre ovviamente tutelando voi stessi e tranquillizzatele per quanto possibile che voi e lei non avete nessuna conoscenza in comune.
Buonasera come mai nel sito tradimenti italiani ho trovato sia single che donne sposate?? Profili falsi non ce ne sono fortunatamente come in tutti gli altri che ho provato.. ..date consigli sicuri grazie
Salve è normale che ci siano anche donne single in quanto molto attirate dal fascino degli uomini sposati o impegnati.