Cerco Amante: 6 segreti che ti faranno trovare quello che cerchi

CERCO-AMANTE

“Sono sposata/0 da circa 15 anni ho 39 anni e il mio partner mi considera sessualmente attraente quanto la nostra lavatrice.”

Vi siete riconosciuti in questa descrizione? Bene… anzi male, siete sicuramente frustrati per questa situazione familiare e state pensando o cercando di capire come rivivere delle emozioni forti e quindi come cercare un amante.

Lo scopo di questo articolo è proprio quello di spiegare a tutte le donne sposate insoddisfatte e agli uomini a cui la moglie non la da più come cercare un amante e vivere una relazione extraconiugale in tutta sicurezza e tranquillità. Sei capitato quindi nel posto giusto sia che tu sia femmina o maschio questi preziosi consigli valgono comunque.

Nello specifico in questo articolo parleremo di:

  • Come cercare un amante online
  • Come cercarlo nella vita offline

Bene iniziamo subito con i consigli che dovrete seguire alla lettera.

Come cerare un amante online?

Siti di incontri extraconiugali

Anche se non siete un esperti del PC e di internet sicuramente se non avete 70 anni siete in grado di accedere alla rete e di fare una ricerca su google tramite il cellulare.

Questo basta per iniziare, quindi prendetelo e digita le parole “sito di incontri extraconiugali”, vedrete che il nostro amato motore di ricerca vi mostrerà diversi risultati nelle prime posizioni, bene questi sono tutti siti di incontri extraconiugale.

Ma cosa sono esattamente? Praticamente sono dei portali dove iscrivendosi avrete la possibilità di chattare testualmente con uomini e donne sposate in cerca come di un avventura. Come scegliere il migliore? Date una lettura  allo nostra lista di siti di incontri per donne sposate e saprete come muoverti .

Per iscriversi Non dovrete fare altro che inserire qualche dato come la città di residenza un nome di fantasia e la vostra età (non barate eh) e lanciarvi nel mondo del tradimento virtuale.
Chiaramente una volta beccata la persona che vi interessa potrai organizzare un  rendez vous nella vita reale per confermare che il tuo prescelto amante sia davvero interessante.

Portali di annunci online

Se digitate la parola cerco amante su google vedrete che i primi risultati sono tutti di siti che mostrano annunci testuali ma senza foto ne altro soltanto con dei numeri di telefono. Beh non c’e’ niente di peggio che cercare un contatto in questo modo . Assolutamente pericoloso e sconsigliato…chiaro?

Social network

Molti utilizzano facebook o altri social per cercare amanti ma io lo sconsiglio vivamente in quanto vi esporreste subito con le vostre reali generalità a qualcuno che magari non conoscete bene ( tramite le classiche richieste di amicizia) oppure potreste trovare qualche vecchia conoscenza ma che comunque è troppo vicina  alla vostra vita quindi io lo escluderei totalmente.

Come cercare un amante offline

Vista la soluzione informatica che è quella che noi caldamente vi consigliamo vediamo anche quali sono le opportunità nella vita reale e come sfruttarle al massimo limitando la possibilità di essere sgamati e causare un problema di non lieve entità.

I luoghi tendenzialmente deputati a cercare un amante sono :

Luogo di lavoro

Questo è facile e scontato ed altrettanto sconsigliato. Immaginate di avere una storia extraconiugale con un collega che poi inevitabilmente dopo un po finisce.. non è simpatico ritrovarselo avanti ogni 2 o 3. Io direi di evitare anche se è la soluzione più facile.

Palestra o affini

Questa opzione già è più interessante anche perché di solito si trovano ragazzi e ragazze giovani e ben messi e siccome anche l’occhio vuole la sua parte… ma soffre della stessa problematica dell’ufficio anche se potete sempre cambiare palestra nel caso in cui il tradimento finisca.

Corsi di cucina/cinema/arte varia

Questa è una buona idea sopratutto perché potreste incontrare qualcuno che ha le vostre stesse passioni e quindi compatibile ma…c’e’ anche in questo caso un grande… Ma… non è detto che troviate persone sposate anzi di solito sono i single ad iscriversi per trovare partner e io ti sconsiglio di trovarti un amante single!

Bene viste queste diverse possibilità come vi dicevamo la soluzione dei siti per tradire per cercare un amante ci sembra quella migliore in quanto:

  • Garantisce l’anonimato fino a che non decidete voi di svelarvi
  • Potete interrompere la ricerca quando volete
  • Siete comode con li vostro cellulare o pc e potete connettervi quando volete
  • Avete un platea di possibili amanti tra cui scegliere veramente enorme

Detto questo vi auguriamo buon divertimento e se avete domane o consigli per le nostre lettrici postateli pure nei commenti.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *