Donne Sposate Che La Danno? Ecco Come Incontrarle

Diciamoci la verità, tutti gli uomini single o impegnati una volta nella vita hanno cercato degli incontri con donne sposate che la danno sperando di trovarle facilmente, e in effetti trovando quelle giuste l’affermazione non è tanto lontana dalla realtà.

Secondo una statistica americana le donne sposate dopo i primi 5 anni di matrimonio iniziano a tradire (certamente non tutte) e altrettanto di solito cercano i loro partner  nei siti di incontri per donne sposate online.

Riuscire a portarsi a letto una donna sposata è uno dei sogni degli italiani per diversi motivi che adesso andiamo ad analizzare insieme:

  • La donna sposata ha un esperienza notevole a letto

Questo è verissimo e potete capire molto semplicemente per quale motivo. Soprattutto dopo un certo periodo (di solito anni) in cui è stata sempre con lo stesso uomo sicuramente ad un incontro amoroso e sessuale sarà molto disponibile e libera da tabù di sorta e quindi potete immaginare che esperienza possa essere!

  • La donna sposata non è gelosa

Altra affermazione molto veritiera. Di solito la Donna che trovate online e che ha già un partner di vita non è interessata a rapporti seri e lunghi ma al divertimento di una sera e quindi ovviamente non può’ certamente essere gelosa di altri vostri rapporti ufficiali o meno che siano e vi lascerà molta libertà anche perché il tempo che ha a disposizione per voi è alquanto limitato soprattutto se ha figli al seguito quindi andate tranquilli.

  • Generosità della donna sposata

Altro aspetto quasi sempre reale è che la donna sposata ha un ampia indipendenza economica e ci tiene alquanto quindi se siete più’ giovani di lei vedrete che tenderà a pagare tutti i conti sia dell’albergo che delle altre necessità che servono agli incontri sessuali mentre se è più piccola di voi la cosa potrebbe anche cambiare ma non di tanto.

  • Durata

Visto che molti di voi traditori cercate incontri molto brevi non dico di una sera ma quasi le donne sposate che la danno cercano altrettanto occasioni di sesso una tantum e quindi no vi cercheranno incessantemente come fanno le ragazze single che a volte diventano quasi fastidiose nei loro approcci continui tramite WhatsApp e simili.

Come incontrare donne sposate che la danno?

Le possibilità di trovare questo tipo di donzelle non sono tantissime se parliamo del mondo offline. Incontrare donne sposate in palestra o al lavoro o al supermercato è facile ma abbordarle è molto ma molto complicato.

Come fare a capire se lei ci sta? se è disponibile a tradire il marito?  chi vorrebbe esporsi a fare un tentativo con il rischio di fare una bella figura di m….a?

Allora il consiglio che possiamo darti essendo esperti di questo mondo extraconiugale è quello di affidarti al mondo dell’online e di internet e di usare uno dei migliori portali di incontri extraconiugali in Italia e cioè Tradimenti  Italiani che abbiamo recensito qui.

Un commento

  1. vedovo cerco una donna sui 55 / 60 / per passare dolci momenti io ben messo molto solare cerco una donna semplice che ha voglia di compagnia se ce qualche interessata

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *