Le donne sposate che chattano sono una categoria a parte rispetto al genere femminile, sono sicuramente le più ambite da tutti gli uomini che, fidanzati o a loro volta sposati, vogliono distrarsi con delle avventure di una notte o altrimenti cercando un amante stabile per le loro scappatelle extra matrimoniali.
Ma essendo cosi ambite devono essere trattate anche in un modo particolare sia perché la concorrenza è molto alta (sono assai ricercate) sia perché essendo in una situazione molto delicata se non ci si comporta in un certo modo si rischia di non concludere nulla e di perderle definitivamente.
Le donne sposate in chat come trattarle e conquistarle
Come dicevamo adesso vi spiegheremo come trattare e come comportarvi quando avete la fortuna di incontrare una donna sposata in una chat di incontri che sia un sito extraconiugale che una chat “normale”.
1. La prima cosa da tenere a mente quando si chatta con una donna sposata è quella di evitare di chiedere immediatamente numero di telefono e dati personali in quanto questo porterebbe quasi sicuramente alla cessazione di ogni comunicazione.
Le donne sposate che chattano hanno sempre paura di ritrovarsi davanti virtualmente a qualcuno che conoscono e di essere scoperte quindi normalmente poco gradiscono di essere velocemente identificate finché non hanno al sicurezza che l’interlocutore è una persona che nno ha a che fare con la loro vita privata e sociale.
Quindi il nostro consiglio per gli incontri con donne sposate è quello in questo caso di metterle subito a proprio agio dimostrando in modo netto che voi non le conoscete e che non avete nulla a che fare con le persone che conoscono. Come farlo? beh dovrete ovviamente scoprirvi un po’ e raccontarvi cosi che loro possano capire di non avere nulla da temere.
Magari invece di dire direttamente le vostre generalità cosa che espone anche voi al rischio identificazione raccontate che luoghi frequentate che tipo di amicizie avete dove abitate in modo abbastanza vago cosi che se i due mondi non corrispondono loro si sentiranno tranquille.
2. Un altra cosa che di solito desiderano le donne sposate e decidere loro dove e quando far avvenire il primo incontro reale, quindi evitate di proporre voi un bar o un ristorante e fate decidere a lei come deve, dove e quando deve avvenire l’incontro extraconiugale.
Questo consentirà alla donna sposata conosciuta in chat di scegliere un logo molto lontano dalle proprie abitudini di vita e le farà sentire al sicuro da eventuali occhi indiscreti..ci siamo capiti no?
3. Altro punto importante per accalappiare una donna sposata in chat è quello di non parlare di sentimenti, almeno non subito. Non vi dichiarate innamorati dopo pochi giorni e non esagerate con l’esaltazione dei sentimenti, questo spaventa normalmente tutti i tipi di donna e soprattutto quelle già impegnate, per cui siate spiritosi, simpatici e restate su argomentazioni “leggere”.
4. Se anche voi siete sposati o impegnati assolutamente non parlate della vostra relazione ne in positivo ne in negativo, concentrate le vostre attenzioni e discorsi su di LEI altrimenti finireste per fare paragoni o amenità del genere e di solito questo non è molto gradito.
Ho voglia di trasgredire
Desidero chattare e conoscere eventuale amicizia femminile
Ciao Salva allora ti conviene provare uno dei siti che uso io abitualmente per procacciarmi donne sposate