App di incontri extraconiugali: Quali sono e come funzionano

Se stai cercando quale siano le migliori app di incontri extraconiugali disponibili su App store e su Google Play stai leggendo l’articolo che fa per te.

Andremo ad analizzare tutte le app disponibili nei due famosi store per vedere quali sono quelle che vale la pena scaricare e quali è meglio evitare e se è il caso di preferirle rispetto ai siti classici che si adattano comunque all’uso da smartphone ma che app non sono.

Vediamo subito la nostra lista delle App di incontri extraconiugali disponibili in Italia

1. Gleeden app

La prima app che ci risulta effettuando una ricerca sui due store è quella di Gleeden, molto ben fatta anche se tutte le funzioni sono disponibili solo dal sito Desktop ma comunque è usabile, il problema è che soffre dello stesso problema del sito da pc cioè l’elevatissimo costo che ha per poterla usare in modo efficace, cioè poter leggere i messaggi ricevuti e poterne inviare. Presente sia su app store che su android play.

2. Incontri-extraconiugali.com

Questa app non è altro che una trasposizione del sito web quindi non perfettamente ottimizzata per smartphone, per la sua efficacia nel trovare amanti è purtroppo uguale al sito web cioe nulla. Recensioni pessime ed un app sicuramente da dimenticare. Presente solo su app store

3. Extraconiugali dating PLay.

Questa app è un mistero, non sembra riguardare direttamente il mondo del tradimento ma quello degli incontri in generale e le recensioni sono davvero pessime. Presente solo su app store.

4. Mature incontri extraconiugali

L’ultima che vi segnaliamo è una pessima app che a leggere le recensioni vengono i brividi. Piena di utenti fake il cui scopo è soltanto farvi abbonare. Vorreste mai iscrivervi ad una cosa del genere? diciamo proprio di no. Presente solo su app store.

Quali quindi le alternative per incontri con donne sposate?

Bene mi pare evidente che il panorama della App di incontri extraconiugali sia davvero desolante. La soluzione per noi è questa, cercate di farvi un amante bene lasciate perdere le app e usate un sito di incontri extraconiugali classico che comunque funziona anche da Cellulare e che vi permette di scegliere un sito che funziona davvero come Tradimenti Italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *