Siti Incontri Donne Sposate 2017

Oggi tocchiamo uno degli argomenti più cari ai nostri traditori e cioè i siti di incontri con Donne sposate.

Spesso riceviamo email dei nostri affezionati traditori e lettori che ci chiedono dove iscriversi per realizzare le loro fantasie extraconiugali e in questo articolo vi sveleremo quali sono i siti migliori dove acchiappare le donne sposate più appetitose e disinibite della rete.

Prima di partire con l’elenco più completo possibile di siti di incontri con donne sposate vogliamo però darvi dei consigli generici su come realizzare il vostro profilo in modo da renderlo interessante e su come effettuare i primi approcci con le traditrici in attesa di partner.

Elenco siti di incontri donne sposate

Il primo sito che vi presentiamo è un must per tutti i traditori ITALIANI:

TRADIMENTI ITALIANI ( qui trovate il link per l’iscrizione.)

incontri-extraconiugali-tradimenti-italiani

Incontri Extraclub ( qui trovate il link per l’iscrizione.)

incontri-extraclub-donne-sposate

AFFAIRLAND

affariland

Ashley Madison (Sconsigliato in rete)

ahsley madison

Gleeden (idem come sopra)

gleeden

Incontri extraconiugali.com (sembra sia pieno di fake cioè profili non reali)

Siti Incontri Donne Sposate come scrivere un profilo

Chiaramente un profilo su un sito del genere non può di solito portare fotografie con il volto scoperto sareste troppo esposti e rischiereste grosso quindi il nostro consigli e di inserire assolutamente vostre foto ma che siano tagliate alla testa o che abbiano il volto oscurato. Inserite magari qualche foto in costume che evidenzi il vostro fisico se ovviamente è gradevole oppure nel caso in cui no lo fosse allora inserite foto in un bel completo elegante che alle donne piace sempre.

Inserite più dettagli possibili su di voi su cosa fate e cercate di essere più realisti possibili in quanto come sapete le bugie hanno le gambe corte e sarebbe noioso e antipatico doversi giustificare nel caso in cui il rapporto con la donna sposata vada avanti nel tempo.

Scrivete nello spazio dedicato ai vostri commenti cosa vi piace fare e cosa non vi piace cosi che anche i gusti (si pure quelli sessuali) siano ben chiari.

La cosa più importante nel compilare un profilo su un sito di incontri con donne sposate è quello di evitare esagerazioni di ogni sorta.

Siti Incontri Donne Sposate il primo approccio

Il primo approccio in un sito di incontri con donne sposate deve essere necessariamente molto soft. La paura che hanno principalmente le frequentatrici di questi siti è quella di essere scoperte e di ritrovarsi a chattare no dico co il marito ma con qualcuno che le riconosca e che possa quindi metter in pericolo il loro matrimonio andando a raccontare della loro presenza sulle chat di incontri.

Quindi identificatevi più che potete sempre ovviamente tutelando voi stessi e tranquillizzatele per quanto possibile che voi e lei non avete nessuna conoscenza in comune.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *