Quante Donne Sposate Tradiscono

Sono gli uomini o le donne i più’ traditrici secondo voi?

Quante Donne Sposate Tradiscono

Quante Donne Sposate Tradiscono

Mentre gli uomini hanno sempre avuto una reputazione peggiore per quanto riguarda l’infedeltà, studi recenti mostrano le donne sposate stanno avanzando in questo campo molto velocemente – una notizia sorprendente ma vera.

In poche parole, a quanto pare, che le donne sposate sono meglio degli uomini nel tradimento coniugale

La notizia che Farrah Fawcett famosa attrice americana aveva una storia extraconiugale da 11 anni che è riuscita per tutto questo tempo a tenere segreta significa che el donne sposate ci sanno fare con i tradimenti più’ degli uomini che spesso vengono scoperti facilmente. Il segreto di una relazione extraconiugale è tenuto quindi molto meglio dalle donne rispetto ai maschi sorattutto italiani.

Secondo il dottor David Holmes, uno psicologo presso la Manchester Metropolitan University, le donne sposate stanno tradendo piu’ che mai in questi ultimi anni – recenti studi dicono che la cifra è di circa il 20 per cento per gli uomini e un po ‘più del 15 per cento per le donne – ma si comportano in modo molto diverso dagli uomini quando tradiscono.

‘La differenza maggiore è che le donne sono molto più brave a mantenere i loro incontri extraconiugali segreti,’inoltre alcuni studi dicono che circa l’ 8% dei bambini delle coppie sposate ha in realtà un altro padre biologico diverso da quello ufficiale!

Il metodo che usano queste donne sposate per non farsi scoprire di solito è quello di evitare di usare il cellulare proprio e usare magari il telefono dell’ufficio per organizzare gli incontri con l’amante e pagare sempre in contanti qualsiasi spesa che riguardi gli appuntamento con l’altro adultero maschio.

Spesso questo donne traditrici scelgono l’amante nello stesso settore lavorativo in modo da poter organizzare anche uscite e viaggi fuori senza destare troppo sospetto nel partner ufficiale adducendo motivazione appunto di lavoro e impegni d’ufficio.

Ma le donne sposate si sentono in colpa per il tradimento?

Pare proprio di no e pare che l’unico pensiero sia quello di non farsi beccare dal marito. Negli ultimi 20 anni l’aumento di donne sposate traditrici è stato esponenziale giustificato anche dall’aumento dell’emancipazione del lavoro tra le donne che prima invece restavano sesso a casa a badare alla famiglia ed avevano meno occasionali di conoscere uomini disponibili.

Questo ha portato anche ad un indipendenza finanziaria che è stato un ulteriore motivo di facilitare il tradimento e la sua realizzazione.

I telefoni cellulari, chat su Internet ed e-mail hanno reso ancora più’ facile il rapporto extraconiugale.

Per quanto riguarda il numero di amanti delle donne sposate vediamo che mentre gli uomini dichiarano un numero medio di 13 amanti nella vita e donne dichiarano di avere avuto circa 9 amanti quindi qui c’e’ qualcuno che mente visto che i numero non tornato e sicuramente sono gli uomini notoriamente fanfaroni che esagerano sulle loro storie ed esperienze sessuali.

Gli incontri con donne sposate insomma sono diventati non solo comuni ma anche relativamente facili e per averli guardate la nostra classifica dei siti per donne spossate che trovate in home page qui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *