Donne Sposate Come Conquistarle

Metodi e tecniche per sedurre e avere incontri con  donne sposate

Donne Sposate Come Conquistarle

Donne Sposate Come Conquistarle

Ci sono diverse cose da fare per conquistare una donna sposata e portarsela a letto e in questo articolo esamineremo i metodi e i comportamenti principali per aiutarvi a concupire una bella donna sposata.

PRima cosa bisogna essere spiritosi e giocare su battute attinenti al sesso senza esagerare, il primo modo per conquestare una donna che sposata e farla ridere e instaurare un feeling mentale dovete quindi essere degli uomini divertenti e mai sposrchi o diretti nel vostro parlare di sesso in quanto tutte le donneiquesto caso si ritrarrebbero e non concludereste assolutamente nulla di concreto.

Una vota che la donna sposata si diverte e ride alle vostre battute avra’ la guardi abbassata e il gioco sraà reòativamente facile

Il problema del corpo delle donne sposate

La quasi totalità delle donne sposate ha avuto bambini e quindi il loro corpo nonostante a voi appaia attraente come probabilmente è spoesso a loro invece risulta trasformato rispetto a quando erano piu’ giovani e non avevano partorito per cui di solito sono molto sensibili sull’argomento aspetto del corpo e voi dovete sottolineare con delicatezza quanto siano sexy e carine complimenti che sicuramente il marito non le fa piu’ da anni e questo vi porterà a guadagnare molti punti con le donne sposate e impegnate in generale. Fatele sentire SEXY!

Ovviamente i vostri complimenti non devono mai essere volgari non dovete per esempio dire che bel culo o amenità del genere altrimenti l’effetto sarà automaticamente l’opposto e vi respingeranno.

Non esagerate neanche mentendo in modo evidente, se una donna ha un brutto copro (anche se a te piace lo stesso) non riempirla di complimenti evidentemente falso comprenderebbe subito.

Chiedile che intenzioni ha in modo chiaro.

Una donna sposata ha ovviamente mille impegni e soprattutto poco tempo da dedicare all’eventuale amante quindi bisogna certamente chiarire cosa vuole veramente e in che modalità. Invitatela a bere un caffe possibilmente lontano dal luogo dove abita o dove lavora e chiacchierate amabilmente prima del piu’ e del meno e poi in modo elegante fate scivolare il discorso sull’argomento suddetto e vedete come reagisce

Offrite voi alla donna sposata

Chiaramente nel momento in cui state corteggiando una donna sposata per portarvela a letto non pretenderete che paghi lei i conti,..dovete necessariemente pagare voi il ristante e il probabile albergo dove andrete a consumare. Non vi spaventate glia alberghi ad ore che son la soluzione migliore per voi e la vostra partner di letto sono economici parliamo di circa 30 euro per due o tre ore cosa affrontabile da chiunque e non fatele pagare nulla altrimenti si offenderebbe o vi vedrebbe come dei morti di fame ! Ci vuole un po di eleganza e di sacrificio economico anche in questo per conquistare una donna sposata e portarvela a letto ma vi ripagherà sicuramente con un esperienza indimenticabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *